INVESTIMENTO AD ALTO RENDIMENTO:
VERONA – QUARTIERE B.go ROMA (ZONA UNIVERSITA’)
43.000 € iva compresa
I temi principali di questo intervento possono essere riassunti in 4 punti:
Smontaggio e rimontaggio di parte dell’arredo esistente e dei condizionatori.
– Individuare rapidamente i lavori necessari da fare e fissare un “prezzo finito senza riserve” per la loro esecuzione;
– Fissare una data precisa di fine lavori e montaggio arredi per consentire l’accesso all’immobile pronto per l’immediato utilizzo;
– Rendicontare in modo chiaro e preciso l’andamento delle opere (il committente, lavorando all’estero, non avrebbe potuto seguire l’andamento dei lavori);
– Essendo presente a Verona solo per pochi giorni, fondamentale è stato il poter scegliere tutti i materiali da finitura necessari direttamente nella nostra sala espositiva e sala tecnica, senza dover perdere tempo per le ricerche.
Il punto di partenza, che poi si è rivelato essere la chiave per la buona riuscita di questo intervento, è stato il percorso di consulenza “CHIAVI IN MANO”.
Visti i tempi strettissimi e grazie ad un ottimo lavoro di squadra, in soli 4 giorni abbiamo eseguito il rilievo, preparato il preventivo e fatto una serie di proposte al cliente. Le abbiamo inoltre analizzate, visionate e scelte direttamente nella nostra sala espositiva per concludere con la firma del contratto e iniziato la redazione della pratica per opere di manutenzione straordinaria. (indispensabile per l’acceso alla normativa delle detrazioni fiscali)
rifacimento completo del bagno e cucina esistenti;
rifacimento completo impianto idraulico con modifica dei radiatori esistenti collegati all’impianto di riscaldamento centralizzato;
rifacimento completo impianto elettrico;
installazione nuovo scaldabagno esterno senza tubo per lo scarico fumi;
fornitura e posa in opera di nuovi serramenti in PVC e porte interne;
fornitura e posa di nuovi pavimenti per tutto l’appartamento ma anche rivestimenti e arredamento per il bagno;
parziale smontaggio e rimontaggio arredi esistenti;
fornitura e montaggio di condizionatori in pompa di calore.
Il percorso di “consulenza chiavi in mano” ha un costo variabile in rapporto al budget lavori, che però diventa gratuito in fase di conferma lavori contribuendo addirittura ad un risparmio per 3 motivi:
1 – Il costo della consulenza è viene detratto direttamente dall’importo lavori in fase di contratto;
2 – Non ci sono state sorprese durante lo svolgimento delle opere e la cifra di contratto pattuita è rimasta invariata fino alla fine dei lavori;
3 – Oltre a garantire la data di fine lavori (anzi a dire il vero abbiamo concluso con circa 10 gg. di anticipo) il cliente si è potuto garantire la possibilità di mettere il suo capitale a reddito fin da subito.
Anche in questo caso la specializzazione nelle ristrutturazioni e il metodo “chiavi in mano” di UNIKO hanno contribuito a rendere l’intervento un piacevole periodo della vita che il committente ricorderà con serenità.
CLIENTI SODDISFATTI