Esempio di RISTRUTTURAZIONE BAGNI e MANUTENZIONI
CAVAION VERONESE
Rispetto tassativo dei TEMPI
RISTRUTTURAZIONE BAGNI, RIFACIMENTO CUCINA, sostituzione CALDAIA, ripristino INTONACI
La particolare difficoltà che ha contraddistinto questo intervento è stata la mancanza di spazio, l’unità abitativa infatti si trova nella parte posteriore di una bellissima corte rurale ristrutturata che risale al 1400.
Non c’era possibilità di parcheggio per i mezzi d’opera e tanto meno per il deposito dei materiali necessari alle lavorazioni e di risulta, per questo motivo abbiamo allestito lo spazio di cantiere a bordo del nostro automezzo facendo in modo di lasciare sempre tutti i passaggi pedonali e gli spazi di manovra sempre liberi a puliti. Questa scelta operativa ha contribuito ad allungare i tempi di esecuzione rendendo le lavorazioni leggermente più lente del solito, oltre ai soliti imprevisti che si verificano durante lo svolgimento delle opere come ad esempio la sostituzione dell’intero scarico fumi della caldaia.
Nonostante ciò sono stati rispettati i tempi accordati con Andrea, che fin da subito ci ha esposto l’esigenza di poter entrare nella sua nuova abitazione ristrutturata entro una data precisa, dovendo liberare la sua precedente abitazione per l’atto notarile di vendita, la cui data è stata fissata prima ancora dell’inizio lavori.
Per noi di UNIKO ci sono dei valori a cui non si può mai venire meno, primo fra tutti il rispetto degli accordi sui tempi di consegna e sulla qualità promessa delle opere.
Per la buona riuscita di un’opera il fattore principale è la fiducia e secondo il nostro modo di pensare la fiducia nasce dal rispetto reciproco prima di tutto umano e poi professionale.
CLIENTI SODDISFATTI