Torna su

ANNI 70, CREATIVITÀ, MUSICA POP E ROCK, FIGLI DEI FIORI E… COLORI NEL PRIMO BOX ESPOSITIVO!

Anni 70, creatività, contestazione giovanile, musica pop e rock, figli dei fiori e… colori, colori, colori. Tinte forti, colori accesi e contrasti per il nostro primo box espositivo.

Un’ambientazione che rievoca il colour blocking, che all’epoca degli anni 70 era la normalità.

In una casa tipicamente seventies il bianco quasi non trovava spazio. Ogni stanza era coloratissima e l’eccesso non veniva temuto ma ricercato, creando una vera e propria esplosione di colori! I colori caldi come arancione, giallo, marrone e tutti i toni della terra erano i più utilizzati e spesso venivano accostati a tonalità più neutre come il beige o il crema, esattamente come in questo box.

Il colour blocking, d’altra parte però, rievoca anche un artista ben conosciuto per un’opera famosa composta proprio da blocchi di colore: Piet Mondrian. L’imperativo in questo caso è semplificazione e sintetizzazione attraverso l’uso del colore; gli obiettivi, di conseguenza, sono equilibrio e perfezione formale.

Lo stile anni ’70 è il vero protagonista della nostra prima ambientazione. Il rosa tenue della parte superiore della parete, accostato al beige soft del marmo inferiore. Il tutto contrastato dalle linee orizzontali e dai colori decisi del mobiletto caramello e il pensile noce. Semplicità, linee dritte e gioco di colori: un mix ideale!

Per chi vuole un bagno ristrutturato in chiave moderna, con un tocco vintage e senza paura di osare con i colori, questo è lo stile perfetto.

Dopo l’inaugurazione nel 2019, UNIKO è pronto a rinnovare la sala espositiva!

Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai nostri clienti tutte le ultime novità. Proprio per questo, a distanza di soli due anni, abbiamo deciso di cambiare completamente le ambientazioni della sala mostra per ammodernarla con le ultimissime tendenze. Al suo interno puoi scegliere i materiali per la tua ristrutturazione ma soprattutto puoi contare sui consigli dei nostri professionisti, pronti ad accompagnarti passo dopo passo!

Le nuove ambientazioni saranno pronte a partire da fine luglio!

Se vuoi altre informazioni, richiedile compilando il form alla pagina contatti.
MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR