Torna su

QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO: INTRECCI TRA CORTEN E DECORI FLOREALI

L’amore non è bello se non è litigarello, ma certe volte è proprio difficile scendere a compromessi.

Avrai pensato di rinnovare il tuo bagno, ma quanto è difficile scegliere uno stile che metta d’accordo entrambi?

Quando la scelta diventa ardua ci pensiamo noi di Uniko a guidarvi. Non c’è bisogno di compromessi perché possiamo unire il gusto di entrambi in un’unica stanza.

 

Vi avevamo già mostrato questa ambientazione nel nostro showroom, ma non vi avevamo raccontato la sua storia. Questo spazio rappresenta il perfetto connubio tra effetto corten e decori floreali, a dimostrazione di come due effetti opposti si possono unire in armonia.

Un’armonia che riflette entrambe le personalità. Un gioco di forme e colori che si contrappongono e si attraggono tra di loro. Da una parte lastre di gres laminato effetto corten. Un richiamo all’architettura moderna e a una personalità più maschile e solida, con sofisticate rifiniture.

Questa ricerca di resistenza tecnica ed eccellenza estetica riflette un gusto deciso e altolocato.

Uno spazio raffinato da condividere.

Mentre lei si prepara volge lo sguardo verso lo specchio, elemento che spezza l’effetto corten e porta maggiore luce. Ma non solo, perché nel riflesso troviamo piccoli scorci di una parete più delicata e pulita. Arricchita da sofisticati decori floreali definiscono texture eleganti, immagine di una personalità più femminile che si vuole contraddistinguere.

È in questo momento che lo stile più minimal e industriale incontra la natura. L’atmosfera racchiude due stili contrapposti che si attraggono e si riflettono nella vostra complicità.

Un gioco cromatico di cui è impossibile non innamorarsi, capace di rispondere ai desideri di entrambi.

Nelle mattinate frenetiche, scandite dai rintocchi dell’orologio, il bagno è protagonista indiscusso. Diventa impossibile non perdersi in una chiacchiera, in uno sguardo condiviso mentre finite di prepararvi. Un ambiente suggestivo che parla di voi e con voi.

Una storia d’amore dove il parquet in legno massello può solo accompagnare. Un pavimento simbolo di un’estetica senza tempo che profuma di tradizione. Allo stile industriale sposato con i decori naturali questo legno non può che fare da testimone. Riscalda l’atmosfera in sottofondo evocando l’immagine delle abitazioni di un tempo.

Ristrutturare un bagno non è semplice, ogni elemento racconta qualcosa. Per questo motivo diventa fondamentale farsi guidare nella scelta da veri professionisti.

Regalati uno spazio creato su misura. Ti aiuteremo a scegliere le finiture più adatte alle tue esigenze direttamente nel nostro showroom.

Chiamaci e richiedi la tua consulenza!
MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR