Torna su

MURA CANTASTORIE: L’ARTE SI FA CARTA

Nuova stagione, nuovo look: ogni scusa è buona per rinnovare un po’!

I soliti muri possono diventare monotoni e inizi a cercare quel qualcosa in più con cui cambiare la tua casa.

Sono i piccoli dettagli a fare la differenza, basta un singolo elemento per cambiare l’atmosfera. Un tocco di innovazione, ma senza sconvolgere tutto l’arredamento.

Tessuto in cui forme e colori si incontrano in mille varianti, creando un’armonia di motivi. Texture diverse creano sfondi suggestivi nell’ambiente domestico e fanno viaggiare la mente tra sogno e realtà.

Lo spazio si trasforma con una semplice immagine capace di racchiudere design e innovazione, raccontando con le sue linee e i suoi colori nuove storie.

L’arredo, nella sua forma più semplice diventa arte. Una sinergia tra immagine e materia dove lo spazio viene arricchito e si plasma a piacere.

Un pattern moderno e deciso che richiama culture importanti del passato.

Arricchito da pietre lucide diventa lo specchio di un’anima irruenta ma decisa. Forte e ambiziosa, uno sprazzo di modernità che si insinua nell’arredo. Il nero ossidiana che rimane sempre di tendenza.

Un azzardo? Forse sì, ma non troppo.

Non cade nell’eccesso, ma dona quel qualcosa che ti cattura lo sguardo: impossibile non ammirarlo.

Per un’anima più pacata, alla ricerca del nuovo ma senza perdere il gusto del classico diventa l’ideale uno sfondo più pulito che richiama le colonne corinzie. Toni leggeri e calmi, ma un disegno più ricercato nella sua semplicità che profuma di cultura. Un quadro che puoi toccare, nel quale ti puoi immergere e perderti.

Svariate fantasie richiamano molteplici personalità. Sfondi importanti tra antiche sculture, natura e geometrie che giocano insieme e si fondono con nuovi materiali.

Infiniti mondi si possono riscoprire con la carta da parati capace di dare nuovi look che gridano alla modernità. Stile e design raccontano storie destinate a durare nel tempo impresse in tessuti innovati che rispondono a nuove esigenze funzionali.

Funzionalità che si riflette nelle nuove tecnologie fonoassorbenti, antisismiche e con una nuova resistenza. La materialità viene riscoperta in un nuovo tessuto traspirante, flessibile ed elastico.

Un tessuto non tessuto che si adatta agli spazi e di facile uso.

Una storia che parla di sé e con sé. Scegli tu quale storia vuoi e dove la vuoi.

Crea il tuo progetto con noi.
Chiamaci e richiedi la tua consulenza!
MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR