Torna su
onlus e superbonus

Onlus e Superbonus, un nuovo orizzonte.

È un settore complesso quello delle ristrutturazioni edilizie, un percorso costellato da novità fiscali e aggiornamenti normativi che richiedono una costante attenzione. In questo scenario in continua evoluzione e ricco di ostacoli abbiamo scelto di osare, di aprire un nuovo capitolo importante collaborando con una grande squadra ricca di esperienza.

Una tappa importante per la nostra azienda che si arricchisce di un nuovo percorso, una nuova collaborazione fonte di grande soddisfazione: da oggi Uniko diventa partner ufficiale di Eni Plenitude.

L’inizio di una serie di nuove opportunità per noi e per i nostri clienti in un contesto sempre più arduo e complesso che rende la ristrutturazione un tema delicato.

Proprio questa complessità ci ha spinti a cercare un partner di eccellenza all’altezza delle sfide presenti e future. Una collaborazione quella con Eni Plenitude e con Harley&Dickenson fondamentale per la nostra missione: dare non solo il meglio a chi si affida a noi per riqualificare il proprio immobile, ma puntare a superare le aspettative.

Non si parla solo di energia, ma di sviluppo sostenibile del territorio, tema centrale presente e futuro, un impegno a cui noi di Uniko abbiamo scelto di partecipare attivamente.

Una sfida intensa che oggi si rivolge in particolar modo al mondo sociale, a tutte le ONLUS e associazioni del terzo settore che possono ancora beneficiare di interventi di riqualificazione con lo sconto fattura! Una nicchia di mercato a cui forse pochi hanno badato, che poteva sembrare esclusa dai benefici del superbonus 110%.

Ma il decreto legge 34/2020, nell’art 119 comma 8ter e 10 bis parla chiaro: possono beneficiare del Superbonus 110% le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), le organizzazioni di volontariato (ODV) e le associazioni di promozione sociale (APS) iscritte nei registri nazionali, regionali e delle province autonome di Trento e Bolzano.

Una chance per un settore che fin dal primo momento ha necessitato di questo servizio, un’opportunità di sviluppo per dare nuova vita a spazi dedicati alle persone.

Ma non finisce qui!

Si riapre uno spiraglio anche per tutti quei condomini che desideravano intraprendere il percorso di riqualificazione energetica ma che si sono trovati bloccati di fronte alla mancanza di aziende disponibili a realizzare i lavori con lo sconto in fattura. Ora grazie alla sinergia creata con Eni Plenitude, potremmo non solo eseguire direttamente i lavori ma anche lo sconto in fattura del 70%!

Unica condizione? Una documentazione completata nel 2022 pronta per l’esecuzione dei lavori.

Un orizzonte ricco di sorprese e di grandi opportunità, una crescita spinta ancora di più dalla partnership con Eni Plenitude e Harley&Dickenson che ci permetteranno di perfezionare ancora di più il nostro servizio su misura.

L’obiettivo? Rimane sempre lo stesso: realizzare un risultato che vada oltre le aspettative, anche per il terzo settore.

Ora più che mai, con due al nostro fianco due partner di eccellenza in grado di sciogliere la complessità normativa vigente per la riqualificazione.

Rientri in una delle categorie elencate e vorresti maggiori informazioni? Contattaci subito!

MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR