Torna su

UN TOCCO DI AUTUNNO: DALLA CARTA ALLA REALTÀ

Ti può essere capitato di voler ristrutturare la tua casa, o una parte di essa, e dedicare molto tempo alla sua ideazione, ma forse il risultato finale non era ciò che volevi. Magari ti avevano realizzato un render perfetto, con tutte le tue richieste dalla più semplice alla più stravagante eppure alla fine non eri soddisfatto.

Con noi di Uniko non c’è spazio per le delusioni. A partire dalla progettazione fino alla realizzazione della tua idea ti seguiamo e ti aiutiamo a creare una ristrutturazione su misura.

Non ci credi? Te lo dimostriamo con un piccolo assaggio di ciò che sappiamo fare.

Quello che puoi vedere è il render di un bagno messo a diretto confronto con la sua realizzazione finale nel nostro showroom. È come un disegno che prende vita e si trasforma in forma solida dove realtà e finzione si mescolano lasciando davanti a te. Se qualcosa è cambiato è perché in corso d’opera abbiamo trovato una soluzione capace di creare un risultato migliore di quello inizialmente immaginato.

Non vogliamo realizzare solo ciò che vuoi, quello che facciamo è accompagnarti nella scelta e nella progettazione del tuo spazio. Puntiamo a creare qualcosa cucito su misura per te individuando ciò che può soddisfare il tuo gusto e le tue esigenze.

Come puoi vedere il nostro render iniziale prevedeva due lavabi, ma durante la creazione di questo bagno è stato scelto un unico lavabo più ampio e dalle forme più semplici e pulite che si adattano perfettamente all’ambiente circostante.

La rubinetteria è plasmata in modo tale da incastonarsi perfettamente nel mobilio e la basetta è incorporata nel corpo miscelatore creando un’unica figura semplice ed elegante.

Il mobile su cui appoggiano è bianco opaco come il lavabo e insieme illuminano la stanza identificandosi come protagonisti della cura della persona. Scelto per il suo design, che unisce alla funzionalità un’estetica lineare e pulita, questo mobile è stato personalizzato per coordinarsi con l’ambiente in cui è stato inserito enfatizzando l’armonia creata dai colori e dalle geometrie.

Anche i sanitari presentano forme squadrate con uno spessore dei bordi minimo, evitando di risultare ingombrante. Creati con materiali di alta qualità presentano un sistema antibatterico innovativo e caratteristiche funzionali che garantiscono un alto livello di prestazione e durata.

Lo stesso box doccia è stato scelto per la qualità dei suoi materiali: il vetro temprato, le linee accattivanti ma pulite e la presenza dell’acciaio inox donano un tono semplice ma deciso. L’alta tecnologia si fonde con la semplicità funzionale per regalare il massimo comfort desiderato.

Ciò che circonda tutti questi elementi sono le pareti dai toni caldi suddivise in due zone: una parte più “scura” color ruggine e una parte più chiara caratterizzata da superfici decorate.

Le pareti color ruggine sono composte da lastre di gres porcellanato laminato, un materiale leggero e versatile caratterizzato da uno spessore minimo. Il colore caldo Terra di Siena e le sue sfumature rendono l’ambiente più caldo e intimo, con un contrasto armonico con il mobilio color bianco e la specchiera.

Di fronte si staglia l’altra parete che si distacca dalle tonalità color terra, ma rimane sempre su una palette di toni caldi, con piastrelle di gres porcellanato decorati con eleganti fiori le cui linee si intrecciano tra di loro e si fondono in un unico disegno elegante.

L’insieme degli elementi e dei materiali scelti crea dunque uno spazio dal tono autunnale ma che trasmette una familiarità e un’intimità che ti fanno sentire a casa.

Non più il semplice e vecchio bagno monotono strettamente funzionale, ma un luogo unico di comfort creato su misura per te.

Per maggiori informazioni compila il form qui sotto.

Se vivere questa esperienza insieme a noi richiedici una consulenza!
MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR