Torna su

VUOI CAMBIARE I TUOI PAVIMENTI MA SENZA DEMOLIRE QUELLI ATTUALI? OGGI RINNOVARE È PIÙ SEMPLICE!

Se hai intenzione di ristrutturare gli ambienti interni della tua azienda e vorresti dei nuovi pavimenti ma senza dover demolire quelli che ci sono attualmente, UNIKO ha la soluzione giusta per te!

Non dovrai più avere paura di ristrutturare i pavimenti in ceramica per i disagi che potrebbero comportare i lavori di demolizione: con il FLOATING FLOOR SYSTEM, in soli 5 mm di spessore, rinnovare è più facile!

Attraverso un sistema certificato di posa a secco per pavimenti in ceramica e ad un materassino fonoassorbente di fondo, potrai avere un pavimento in gres porcellanato ultraresistente senza demolire quello attuale. Questa soluzione è unica perché può essere applicata in sovrapposizione e utilizza un prodotto dalle prestazioni straordinarie: le lastre in gres porcellanato laminato.

Si posa senza colla e grazie all’esclusivo utilizzo delle lastre Slimtech, di gres porcellanato a basso spessore rinforzato con rete in fibra di vetro, ha una resistenza superiore a quella di qualsiasi altro tradizionale sistema di posa. Ciò ti permetterà di rinnovare gli ambienti con un pavimento nuovo di grande resa estetica, senza i disagi, costi e i tempi della demolizione e senza lavorazioni successive!

Quali sono i vantaggi esclusivi di questa soluzione innovativa? 

  • Stabilità e resistenza del pavimento
  • Facilità di posa
  • Impermeabilità
  • Leggerezza
  • Praticità
  • Economicità
  • Velocità
  • Estetica
  • Ecosostenibilità
  • Certificazione pavimentazione ASTM C627

Il sistema si compone di tre semplici passaggi:

  1. Stesura del materassino di fondo fonoassorbente;
  2. Posa delle lastre senza uso di collanti;
  3. Sigillatura delle fughe con una finitura speciale che, una volta asciutta, garantirà una superficie impermeabile e perfettamente calpestabile.

Affidati al FLOATING FLOOR SYSTEM per un pavimento nuovo e di grande resa estetica in poco tempo, altamente sostenibile a livello ambientale. Ma soprattutto per evitare i disagi delle opere di demolizione e al fine di ridurre enormemente i tempi e i costi di esecuzione.

Non avrai bisogno di cercare mille consigli e mille persone, perché qui il tuo progetto su misura prende vita.

Chiamaci per avere la tua consulenza.
MANDACI UNA RICHIESTA

Compila il form e inviaci un messaggio. Saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile

    Dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire.

    Tel. 045 514208 info@unikosoluzioni.it Via Francia, 7, 37135 Verona VR